Disservizio prenotazione e consegna forniture

Stante il perpetuarsi del disservizio di prenotazione e mancata consegna delle forniture si elencano di seguito le modalità per interessare gli organi competenti della città di residenza ove vengono consegnati presidi protesici.
Se non riuscite a contattare il numero verde della ditta che deve effettuare le consegne, segnalate il disservizio 1) all’URP della Asp di appartenenza; 2) all’Ufficio qualità dell’Asp di appartenenza; 3) al Presidente del Comitato consultivo aziendale; 4) contattate il responsabile distrettuale del servizio presidi ed ausili dell’Asp.
Se non si ottengono risposte soddisfacenti interessare il Direttore Sanitario dell’Asp.
Le vostre segnalazioni saranno sempre supportate dall’Associazione.
La Vice Presidente
Patrizia Spadaro

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes