FIRMATO ACCORDO PER LA CONSEGNA DEI PRESIDI

A seguito di richiesta da tempo sollecitata dall’A.I.Stom.Sicilia, in data odierna, presso la sede dell’A.s.p. 3 di Catania, si è tenuto l’incontro tra il Direttore generale D.ssa Ida Grassi e i rappresentanti dell’A.I.Stom.Sicila, nelle persone del Presidente, Vicepresidente e Tesoriere, per discutere dei disservizi inerenti alla consegna dei presidi.
Si è appreso, pertanto, che venerdì 20 c.m. è stato sottoscritto l’accordo tra l’Asp 3 di Catania e le ditte fornitrici dei presidi protesici con il quale si garantisce, per un periodo di 6 mesi, che il servizio di consegna a domicilio dei pazienti sia erogato direttamente dalle ditte fornitrici.
Trattasi di un accordo transitorio in previsione di una gara di appalto non ancora fissata dall’Asp.
Pertanto, le persone stomizzate continueranno a ricevere i presidi e gli ausili prescelti sulla base delle prescrizioni del loro piano terapeutico, previa richiesta agli sportelli dei distretti sanitari del loro luogo di residenza.
Constatata la disponibilità e la sensibilità del Direttore generale verso le nostre problematiche auspichiamo che il dialogo ed il confronto possano essere duraturi.
Vice Presidente A.I.Stom.Sicilia
Avv.Patrizia Spadaro

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes